Dopo la permanenza in Inghilterra per ragioni legate al decesso della regina Elisabetta II, Harry e Meghan hanno fatto ritorno negli Stati Uniti. l duchi di Sussex, non più parte della famiglia reale, hanno scelto di vivere lontano dalle pressioni mediatiche a cui sono, solitamente, sottoposti i membri della Corona inglese. Una scelta che ha creato una serie di conseguenze negative sia per Harry e Meghan che per Buckingham Palace, gestita con piena consapevolezza dall’ex sovrana.
Harry e Meghan, venduta la villa a Montecito
Harry e Meghan hanno avuto più di un problema con i Windsor, il fatto di sentirsi liberi da ogni possibile etichetta di corte li ha portati a rendere dichiarazioni inadeguate e a volte offensive nei confronti della famiglia reale. La morte di Elisabetta II ha riportato i duchi di Sussex, con tanto di prole a Londra, e ha placato le tensioni. Oggi Harry e consorte sono tornati a Montecito, dove vivono, e hanno ripreso i loro impegni. Alcune fonti rivelano che i due ex reali sono intenzionati a lasciare la prestigiosa zona di Santa Barbara per andare a vivere in un area meno in vista.
A quanto pare la bellissima dimora scelta non sarebbe più sicura, si sono infatti verificati alcuni inconvenienti che non possono essere ignorati dal secondogenito del re di Inghilterra. Il Santa Barbara news ha affermato che Meghan e Harry sarebbero prossimi a traslocare in un’altra bellissima casa lontano da Montecito: la nuova residenza si troverebbe a Hope Ranch, località a 15 chilometri da dove si trovano ora. L’attuale proprietà, un immobile da favola con tutte le comodità, numerose stanze e vari agi ha un valore davvero indecifrabile ma i duchi di Sussex sarebbero riusciti a venderla.
Meghan e Harry traslocano a Hope Ranch: i motivi
Meghan e Harry sono prossimi a traslocare a Hope Ranch e a lasciare la loro casa di Montecito. Una scelta motivata in forma ufficiale dal fatto che le loro esigenze come famiglia sono cambiate da loro arrivo negli Stati Uniti.
In realtà i rumors sostengono che i duchi di Sussex e prole non sarebbero abbastanza al sicuro a Montecito. Oltre ad essere aumentato il livello di criminalità della zona la villa di Meghan e Harry ha subito alcune intrusioni del valore circa di 14 milioni di dollari.