Non tutti sanno che Flavio Briatore ha anche una figlia che fa la modella, una giovane meravigliosa come sua madre.
Flavio Briatore, il celebre imprenditore, prima di Nathan Falco ha avuto una figlia. Il ragazzo – nato dal matrimonio del manager con Elisabetta Gregoraci – ha una sorella, che è bellissima come sua madre e anche già famosa. Di chi si tratta e cosa sappiamo di lei? Ecco tutti i idettagli.
Non tutti sanno che il manager aveva già una figlia, questo perché la giovane non porta il suo cognome. Ciò nonostante oggi ha un rapporto bellissimo con la ragazza che va spesso a trovare il padre e il fratello Nathan. Chi è questa giovane talentuosa di cui già si sente molto parlare?
Chi è la figlia di Flavio Briatore, si chiama Leni ed è bellissima
Flavio Briatore ha avuto una figlia prima di Nathan. La giovane è nata dall’amore con la top model Heidi Klum. Il super manager e la top model hanno avuto una storia nel 2000, terminata nel 2004. Dalla loro unione è nata Leni, bellissima proprio come la famosissima mamma, che però non è mai stata “riconosciuta” da Briatore.
Una scelta, stando a quanto ha raccontato più volte il manager, che sarebbe stata presa di comune accordo con la modella. Leni Klum fa la modella proprio come la splendida madre, ha iniziato giovanissima e ha davanti una carriera florida e ricca di successi. Vive a Los Angeles, dove è cresciuta con la madre e qui ha mosso i primi passi nel mondo della moda.
Pare sia una ragazza molto decisa e determinata, sa bene di voler sfondare nel mondo della moda e farà di tutto per riuscirci. Con la sua bellezza e con il talento ereditato dalla madre è davvero difficile che non ci riesca. Leni, infatti, ha già sfilato per marchi d’alta moda e posato per diverse copertine, conquistando con mamma Heidi la copertina di Vogue Germania.
Sempre con la madre, come si vede dalla foto, è stata testimonial di Intimissimi e, a giudicare dalla campagna pubblicitaria, pare che abbia tutte le carte in regola per fare la modella. Con il padre Flavio Briatore negli ultimi anni ha costruito un bel rapporto, che è diventato via via sempre più forte. Oggi Leni va a trovare spesso suo padre e il fratello Nathan, quest’estate ad esempio è stata con loro a Montecarlo e pare abbia portato il suo fidanzato a conoscere il papà. Briatore ha sempre parlato molto tranquillamente della giovane, spiegando anche di voler molto bene a Leni e, ad oggi, il loro legame appare solido e sereno.