Per risolvere il problema delle giacche che si accumulano sul divano non c’è soluzione migliore di quella di Ikea.
Il problema degli indumenti che vengono raccolti sul divano, sulla sedia della camera da letto o in un altro punto in modo disordinato è valido per tutti. Non solo non è qualcosa di pratico per poter pescare ciò che è necessario ma risulta essere molto sconveniente per questione di ordine.
Non è affatto elegante entrare in uno spazio e notare che tutto è in disordine e che gli abiti sono ammassi o sparpagliati sulle sedie. Quindi è importante mettere in ordine le giacche e i cappotti grazie alla soluzione di Ikea che costa veramente poco ed è quella vincente in qualunque casa, piccola o grande che sia.
Non tutti hanno un guardaroba grande e per lo spazio esterno oltre ad un appendiabiti non c’è molto da fare. Se non c’è un vero e proprio ingresso diventa impossibile anche collocare questo, senza contare che nel tempo sono passati un po’ di moda. L’armadio a muro è certamente una scelta intelligente ma bisogna avere tanto spazio, senza contare che soprattutto i più giovani entreranno e getteranno la giacca sul primo punto utile ma non perderanno tempo a sistemarla ogni volta nell’armadio.
Quindi bisogna pensare ad una strategia che unisca design, praticità e anche fattibilità. Inutile acquistare prodotti che sono destinati a diventare parte dell’arredo e niente più. La soluzione di Ikea per il disordine delle giacche è TJUSIG, sicuramente quello migliore in assoluto, non solo perché poco costoso ma anche perché molto particolare nello stile.
Bellissimo, adatto a qualunque ambiente e in grado di fare veramente la differenza. Questa struttura funge sia da attaccapanni che da appendiabiti. Bello, in varie colorazioni, sembra un albero con i suoi rami quindi molto d’effetto in ogni spazio anche se messo a vista. Questa soluzione di appena 80 centimetri è l’idea migliore per quanti non hanno molto spazio in casa per un appendiabiti con pedana grande oppure per un armadio a muro e possono però gestire al meglio l’organizzazione di giacche e vestiti senza problemi e con soli 15 euro.
Va ricordato che Ikea non solo offre sempre idee di questo tipo che svoltano i problemi comuni ma è molto utile anche per i costi. Nell’angolo occasioni che si trova prima delle casse vi sono sempre delle offerte incredibili per prodotti a rotazione, quindi anche con pochissimi euro si può organizzare la propria casa e tenere tutto in ordine.